Le chitarre dei Gojira e l'uso del Two Notes Torpedo Live

Le chitarre dei Gojira e l'uso del Two Notes Torpedo Live

Il gruppo heavy metal Gojira è stato recentemente intervistato da un noto sito web inglese e durante lo scambio di battute a proposito del live setup con il loro fonico Johann Meyer è saltato all'occhio (anzi, all'orecchio) l'uso della load box/simulatore di cassa Torpedo Live, prodotto figlio del fortunato marchio Two Notes, che negli ultimi anni è diventato uno dei leader in questo campo.

Sono molte le domande che abbiamo letto in giro negli ultimi tempi a proposito di questi prodotti, che anche noi abbiamo avuto la fortuna di provare varie volte e sempre con ottimi risultati e che sicuramente avremo nei nostri studi nel prossimo futuro per alcuni test approfonditi.
Per cui, pensiamo che per tutti i MusicOffili possa essere molto interessante ascoltare il parere di un grande esperto di suono come Meyer, oltretutto se ci sono fan dei Gojira in ascolto, saranno felici di poter apprendere tutti i preset utilizzati per il loro live sound.

Vi ricordiamo che tutti gli strumenti Two Notes sono disponibili in Italia grazie all'operato del distributore ufficiale Audio Distribution Group.

L'intervista completa a questo link.