HomeAll NewsI Nirvana si riuniscono in un live dei Foo Fighters

I Nirvana si riuniscono in un live dei Foo Fighters

Si sa, a Dave Grohl le sorprese piacciono veramente tanto. Con i suoi Foo Fighters organizza concerti inaspettati e spesso sul palco ha grandi ospiti, da Alice Cooper a Jimmy Page, passando per amici, figli e fan.Quello che è successo di recente durante un concerto della band varrebbe davvero il doppio del costo del b

Si sa, a Dave Grohl le sorprese piacciono veramente tanto. Con i suoi Foo Fighters organizza concerti inaspettati e spesso sul palco ha grandi ospiti, da Alice Cooper a Jimmy Page, passando per amici, figli e fan.
Quello che è successo di recente durante un concerto della band varrebbe davvero il doppio del costo del biglietto: rivedere il 75% dei Nirvana di nuovo insieme sul palco.

Ovvio, senza Kurt Cobain è comunque una soddisfazione a metà (o meno, ma il motto per i miracoli ci stiamo attrezzando non vale stavolta…), ma dev’essere comunque stato emozionante avere on di nuovo on stage la formazione Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear (quest’ultimo per chi non lo sapesse è stato membro dei Nirvana nel loro ultimo periodo come seconda chitarra, ad esempio lo si può vedere nel mitico MTV Unplugged).

Tutto questo è successo in una città dell’Oregon negli USA e sì, ovviamente esiste una clip video che ha immortalato il momento: