HomeStrumentiChitarra - NewsDove trovare e provare i pedali Gamechanger Audio

Dove trovare e provare i pedali Gamechanger Audio

I pedali Gamechanger Audio sono una realtà più unica che rara, ma grazie a Backline ora puoi provare una pedaliera completa con la tua chitarra!

I pedali Gamechanger Audio sono una realtà più unica che rara, ma grazie a Backline ora puoi provare una pedaliera completa con la tua chitarra!

Vi abbiamo già parlato in passato dei particolarissimi effetti a pedale marchiati Gamechanger audio, dal distorsore a “scariche elettriche” Plasma Pedal, passando per il bellissimo riverbero analogico ottico a molla Light Pedal, senza dimenticarci di una delle prime invenzioni del marchio, il Plus Pedal, una naturale estensione del suono dello strumento per effetti creativi senza limiti di fantasia.

Non è certo un caso se questi pedali siano stati adottati dall’eclettico genio del rock Jack White, con cui è stato progettato il Plasma Coil, un distorsore con octaver e boost di volume.
Si tratta di effetti assai futuristici, si potrebbe per certi versi “steampunk”, che grazie al distributore milanese Backline sono arrivati sui palchi di moltissimi musicisti.

Per potenziare ancora di più l’esperienza di test nei negozi, l’importatore ha pensato di creare delle vere e proprie pedaliere sui cui troverete installati tutti i pedali Gamechanger, pronti ad essere provati con la vostra chitarra.
La pedalboard è quella che, infatti, vedete in foto di copertina e gli store italiani che la mettono a vostra disposizione sono i seguenti: