HomeAll NewsLa quarta generazione di Nord è arrivata

La quarta generazione di Nord è arrivata

Arriva alla quarta generazione la serie di Nord Keyboards dedicata ai pianisti più esigenti. Il nuovo Nord Piano 4 si aggiorna nelle caratteristiche tecniche per offrire il massimo dell'esperienza sonora all'utente.

Arriva alla quarta generazione la serie di Nord Keyboards dedicata ai pianisti più esigenti. Il nuovo Nord Piano 4 si aggiorna nelle caratteristiche tecniche per offrire il massimo dell’esperienza sonora all’utente.

La polifonia arriva ora a 120 note, mantenendo la meccanica a 88 note con triplo sensore e la tecnologia Virtual Hammer Action, che simula il movimento dei martelletti di un piano vero; sono inoltre state implementate altre caratteristiche già presenti in altri modelli presentati nei mesi scorsi, come le Seamless Transitions, la possibilità di creare Layer e Splits con punti di crossfade, il modo Organize e i Piano Filters utili per ottenere efficaci variazioni dei timbri standard.

Anche la sezione Synth è stata oggetto di revisione, con una nuova memoria da 512 mb dedicata ai campioni della Sample Library 3.0, e una polifonia maggiorata, interventi mirati ad ottenere una maggiore flessibilità dello strumento.
Rimane quasi invariata la sezione effetti, con l’unica modifica al modulo del riverbero che ora presenta la funzione Bright.

Per ogni informazione collegatevi al sito del distributore Eko Music Group.