HomeMusica e CulturaIntervisteLaura Cox parla dei suoi amplificatori Orange

Laura Cox parla dei suoi amplificatori Orange

La chitarrista Laura Cox ha rilasciato al distributore Adagio Italia un'intervista esclusiva sugli inizi della sua carriera di musicista e youtuber e il suo rapporto con Orange Amps.

Laura Cox è oramai una chitarrista nota a tutti, un fenomeno esploso prima su YouTube e poi nel “mondo reale” anche grazie alla sua band che ha raccolto sempre più consensi e fan.
Poteva trattarsi quindi di uno dei soliti fenomeni che nascono e muoiono – in senso artistico ovviamente – nella “cameretta”, invece Laura sta dimostrando di fare sul serio con il suo progetto musicale.

In questa video intervista ci parla appunto di come è iniziata la sua avventura e come sta proseguendo con questo gruppo che finora ha messo in cartellone date live in tutta Europa.
In più, ha dato i natali già a due album, il primo omonimo Laura Cox Band e il secondo intitolato Burning Bright e distribuito in tutto il mondo. Il terzo sembra sia in fase di composizione…

Tra i tantissimi marchi di cui Laura è endorser c’è anche Orange, il brand storico dei coloratissimi amp che danno voce alla sua chitarra.
Il sodalizio è nato nel 2014, prima ancora dell’endorsement, quando la Cox acquistò lei stessa un amplificatore Dual Terror, che viste le dimensioni compatte gli consentiva di muoversi con maggiore comodità in viaggio.
Visto che però si sa bene che i chitarristi amano prima o poi avere qualche “bestione” alle spalle, dalla Dual Terror la Cox passò presto a una corposa Rockerverb 50 per poi approdare in tempi recenti alla versione ancora più muscolosa da ben 100 watt.

Tutto il resto lo sentirete dalla sua stessa voce nella video intervista!
Per ogni info sui prodotti Orange contattate il distributore Adagio Italia.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter