ZOOM Q2HD

ZOOM Q2HD
Le distribuzioni Mogar ci comunicano una novita davvero interessante per quanto riguarda il settore handy-recorder. Zoom presenta il nuovo Q2HD che dopo l'enorme successo del Q3HD arriva per innalzare ulteriormente il livello qualitativo imposto precedentemente dalla casa. La neonata versione Q2HD può vantare l'introduzione della tecnologia Mid-side (per la prima volta impiegata su registratori portatili) e vede l'introduzione della possibilità di riprodurre filmati in streaming. Lo Zoom Q2HD ha un sensore di camera di ultima generazione, un menu votato alla semplicità di navigazione che permette di condividere i propri filmati in rete con pochi passaggi, mantenendo un altissimo livello qualitivo.

Sensore di camera di ultima generazione, estrema facilità d'uso e la possibilità di trasmettere i tuoi video con qualità HD sul web in pochi sitanti, tutto senza la necessità di driver dedicati o software aggiuntivi. Q2HD può essere utilizzato anche come microfono USB con configurazione Mid-Side ed inoltre, con le nuove funzioni FILE Divide e Trim, consento di editare video direttamente sul dispositivo o in alternativa utilizzando il pratico software "HandyShare" incluso.

Per qualsiasi informazione riguardo disponibilità per il mercato italiano o tempi di consegna del nuovo prodotto Zoom Q2HD, vi esortiamo a contattare i ragazzi di Mogar che saranno come sempre disponibili nel rispondere ad ogni vostro quesito