Winter NAMM 2014: Warwick

Winter NAMM 2014: Warwick
Grande attesa al Winter NAMM 2014 è stata Warwick, uno dei nomi più amati e più agognati nel panorama della produzione di bassi elettrici non si è certo fatto scappare l'occasione di arrivare alla fiera losangelina con un carico di novità per tutti i propri ammiratori e utenti.

La nuova serie di cabinet LW è decisamente stato il piatto forte dei tre giorni di NAMM conclusisi da poco ad Anaheim, nuova linea pensata per coprire le esigenze sonore di un ampio spettro di bassisti grazie all'introduzione di ben otto casse diverse. I cabinet presentati sono, contando i modelli, quattro, ma grazie alla possibilità di poter scegliere fra coni Celestion e coni Warwick, la linea si espande a ben otto nuovi modelli fra cui scegliere.

Di seguito riportiamo i link alle specifiche inerenti le combinazioni con cono proprietario Warwick.

WCA 208 LW 200 watt 
WCA 408 LW 400 watt

WCA 112 LW 300 watt
WCA 115 LW 300 watt
Come ogni anno dal 2001, Warwick presenta un basso Limited Edition, il 2014 è l'anno del nuovo Warwick Fortress LTD, presentato ai bassisti di tutto il mondo proprio in queste giornate di Winter NAMM. Equipaggiato con manico in Wenge, tastiera in Acero Birdseye e corpo in Frassino con Top 3/8 in Pioppo Birdseye, matched headstock e pickup passivi Nordstrand Fat Stacks, il modello Fortress LTD sarà disponibile in versione 4 corde e 5 corde con finitura "Nirvana Black".Tutti i nuovi prodotti Warwick arriveranno presto in Italia con Eko Music Group, distributore ufficiale del marchio, il cui sito web ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni sorta d'informazione riguardo la disponibilità e reperibilità dei modelli sul suolo italiano.