Winter NAMM 2014: Paul Reed Smith

Winter NAMM 2014: Paul Reed Smith
Il Winter NAMM 2014 è iniziato e tutti i produttori più importanti non hanno perso l'occasione per portare ad Anaheim tutte le novità che andranno ad ampliare ed aggiornare il proprio catalogo. PRS ha presenta il nuovo modello di Custom 24, quintessenza del marchio da sempre, che per il 2014 sarà equipaggiata di tremolo brevettato PRS, Top in Acero in sei nuovi colori, paletta con impiallacciatura in palissandro e la firma “Paul Reed Smith” intarsiata e la possibilità di scegliere i Pickup PRS 59/09 treble e bass o i Pickup HFS treble e Vintage Bass.

Arriva alla fiera losangelina anche la P24 Trem, una solidbody a 24 tasti equipaggiata con pickup piezo pensato per unire le sonorità classiche dell'humbucker ad autentici suoni acustici. Anche per quanto riguarda il reparto signature Paul Reed Smith ha diverse novità per il 2014, è stato infatti presentato il modello Zach Myers SE, caratterizzato da un corpo in mogano con camera tonale, top in acero e impiallacciatura in acero fiammato e un'unica "f" che consente sonorità morbide con un naturale e risonante riverbero interno.Sono queste solo alcune delle novità per quanto riguarda la proposta PRS 2014, di seguito elenchiamo tutti i nuovi modelli in uscita con link alla pagina di riferimento sul sito del distributore:Dulcis in fundo PRS ha presentato anche la neonata testata Archon, un amplificatore a 2 canali potente e versatile, pensato per timbri overdrive aggressivi, clean brillanti e abbondante headroom. Il canale lead dell’Archon è stato progettato con cinque stadi di gain prima del master volume, per una distorsione piena e corposa. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla scheda dedicata: Archon.

Tutti i prodotti del marchio PRS sono distribuiti in Italia da Eko Music Group, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni sorta d'informazione riguardo la disponibilità e reperibilità dei modelli sul territorio italiano.

Tags


Autore