Virgil Donati Clinic Show a Roma!

Virgil Donati Clinic Show a Roma!

Derek Sherinian, Scott Henderson, Frank Gambale, Mark Boals, Tribal Tech, Dave Stewart, Josh Stone e Steve Vai hanno tutti quanti un elemento in comune: Virgil Donati. Il batterista australiano, ma di chiare origini italiane, dopo il Drum Show di Londra che si è tenuto il 13 Ottobre ottobre passato, approderà a Roma, prima il 3 novembre in compagnia di Allan Holdsworth per la rassegna Guitar Legends, e poi il 5 novembre in esclusiva a Fonderia delle Arti per un clinic show.

Nel corso della Clinic Virgil Donati eseguirà alcuni dei suoi cavalli di battaglia, e a seguire, risponderà alle domande dei partecipanti coinvolgendoli direttamente nella pratica dello strumento. Il Clinic Show di Virgil Donati si terrà lunedì 5 novembre 2012 alle ore 19 presso Fonderia delle Arti in via Assisi, 31 a Roma.

Vi ricordiamo che per la partecipazione alla clinic la prenotazione è obbligatoria, pertanto di seguito lasciamo i due numeri utili forniti da Fonderia delle Arti: 067842112 - 3349182821. Per qualsiasi altra informazione potete consultare il sito web di Fonderia delle Arti e di tenervi aggiornati direttamente su MusicOff, anche noi saremo presenti il giorno della clinic per un'intervista a Virgil!


Commenta