Twelve Foot Ninja, nuovo album

Twelve Foot Ninja, nuovo album
Provenienti da Melbourne, Victoria, i Twelve Foot Ninja sono un alternative rock band formatasi nel 2008 con all'attivo due ep d'inediti, il più recente rilasciato nel 2010 con titolo "Smoke Bomb". Il primo vero e proprio album è in dirittura d'arrivo e s'intitolerà "Silent Machine", il suo arrivo non sarà quello di un comune album, ma piuttosto sarà accompagnato da dodici tracce ognuna collegata ad un fumetto disegnato appositamente per il brano. I dodici brani con le dodici rappresentazioni grafiche saranno rilasciati con scadenza settimanale.
L'iniziativa è più che mai intrigante e per non lasciare nulla al caso la band ha deciso di rilasciare proprio in questi giorni il primo singolo estratto dall'album, brano che da anche il titolo all'intero lotto, accompagnato da un fumetto ed entrambi resi disponibili in free download.
Sotto tramite il player soundcloud, linkiamo il nuovo brano della band "Silent Machine", al seguente link è invece possibile scaricare il fumetto dallo store ufficiale del gruppo. Twelve Foot Ninja - 'Silent Machine' by TwelveFootNinja

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!