Tornano i Green Day

Tornano i Green Day
Tornano dopo tre anni di pausa dall'ultimo "21st Century Breakdown" i Green Day di Billie Joe Armstrong. Ritorno in grande stile per una delle band rock di maggior successo dell'ultima decade, è stato rilasciato oggi il primo singolo della trilogia prevista per la release nei prossimi mesi. Intitolati ¡Uno!, ¡Dos!, ¡Tré! a comporre la trilogia saranno tre album di inediti, con i quali la band va cercando nuovi indirizzi musicali, spostandosi dall'ormai consueto power pop che ha caratterizzato le ultime produzioni. "...qualcosa in mezzo fra Ac/Dc e i primi Beatles" queste sono le parole del frontman, agli ascoltatori il giudizio finale.

Registrata, scritta e pensata in continua jam session, la nuova trilogia discografica dei Green Day è preannunciata da "Oh Love" brano tratto dall' album ¡Uno!, che troverete disponibile all'ascolto e allo streaming nei player linkati in calce al testo. Senza dubbio lo sforzo profuso nel cercare una nuova direzione è tangibile fin dalla portata del progetto, staremo a vedere quali sorprese riserveranno questi tre nuovi album della band di Berkeley. ¡Uno!, ¡Dos!, and ¡Tré! saranno resi disponibili rispettivamente il 25 settembre, il 13 novembre 2012 e il 15 gennaio 2013, nel frattempo diamo un ascolto al nuovo singolo fresco di release.¡Uno! Tracklist:
01. Nuclear Family
02. Stay The Night
03. Carpe Diem
04. Let Yourself Go
05. Kill The DJ
06. Fell For You
07. Loss Of Control
08. Troublemaker
09. Angel Blue
10. Sweet 16
11. Rusty James
12. Oh Love

Oh Love by GreenDay

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!