Tornano i Fear Factory

Tornano i Fear Factory
In uscita a breve, il nuovo disco dei Fear Factory, industrial-metal band capitanata da Dino Cazares, s'intitolerà "Industrialist" ed è presentato in questi giorni dalla release digitale del brano "New Messiah". La band losangelina si prepara a dare un seguito a Mechanize, felice prodotto targato 2010, arrivando così all'undicesima release discografica. "Industrialist" sarà il primo album con i due nuovi membri, Matt DeVries al basso e Mike Heller dietro le pelli, dopo l'abbandono di Hoglan e Stroud.
Per rassicurare tutti quei fan che già dai primi passati cambiamenti di formazione temono un'insesorabile caduta, i Fear Factory hanno rilasciato oggi tramite il proprio canale soundcloud il brano "New Messiah", singolo di lancio del nuovo album, come sempre linkato in calce al testo. L'album, previsto per il 5 giugno prossimo, sarà distribuito da Candlelight Records in formato fisico e digitale.
Sotto, vi lasciamo il trailer di presentazione, l'artwork ed il primo brano estratto da "Industrialist", "New Messiah". FEAR FACTORY - New Messiah (2012) by AFM Records

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!