The Wedding Present, nuovo LP

The Wedding Present, nuovo LP
Nati in Inghilterra, a Leeds, nel 1985, i The Wedding Present rilasciano oggi il loro nuovo album, il primo in quattro anni. S'intitola "Valentina" la nuova fatica di David Gedge e soci, e diviene il terzo album rilasciato dalla band dopo la reunion del 2004. Insieme alla release di Valentina il leader David Gedge, unico membro da sempre presente in formazione, ha annunciato che nelle prossime date di tour la band suonerà per intero l'album "Seamonsters" uscito nell'ormai lontano 1991. 
Delle nuove dieci tracce che andranno a comporre "Valentina" non si sa molto, a dispetto di quanto succede spesso al giorno d'oggi al giorno dell'uscita di un nuovo disco, oltre alla tracklist però è stata resa disponibile dalla band una traccia in anteprima per l'ascolto. Il singolo si chiama "You Jane" e lo potete trovare linkato in calce all'articolo.
Il disco uscirà in ogni formato, digitale e fisico, disponibile da oggi nei negozi del Regno Unito e a breve nei prossimi giorni negli store di tutto il mondo.

Tracklist:
1. You’re Dead
2. You Jane
3, Meet Cute
4. Back A Bit… Stop
5. Stop Thief!
6. The Girl From The DDR
7. Deer Caught In The Headlights
8. 524 Fidelio
9. End Credits
10. Mystery Date