The Magnetic Fields, Lp in streaming

The Magnetic Fields, Lp in streaming
Internet ci da sempre più la possibilità di ascoltare i brani delle nostre band preferite, e di arrivare a scoprire gruppi nuovi, in maniera sempre più semplice. Complice questo anche questa nuova modalità di promozione che prevede lo streaming anche di interi album in modo da promuoverlo. Insomma, se non si può indebolire la pirateria, si prova a contrastarla ad armi pari.
Così fanno anche i The Magnetic Fields, gruppo newyorkese guidato da Stephin Merritt, che ha rilasciato in streaming tramite NPR l'intero nuovo, attesissimo, album. "Love At The Bottom of The Sea" è il titolo del nuovo LP. Il gruppo autore del fortunato, "69 Love Songs", uscito nel 1999 e tuttora considerato uno dei migliori album pop degli anni 90, sono attesi alla prova di questo nuovo progetto, dopo le escursioni acustiche e noise degli ultimi lavori, sembrano aver ripreso in mano anche i sintetizzatori, una volta tornati alla Merge.
Per ascoltare l'intero album vi rimandiamo alla pagina di streaming di NPR Music, sotto invece, il link per ascoltre il singolo di lancio "New Drag". The Magnetic Fields - Andrew in Drag by MergeRecords

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!