HomeAll NewsThe History of Apple Pie

The History of Apple Pie

Per tutti gli amanti dell'alternative rock e indie rock più rabbioso il 2013 sarà sicuramente un anno da seguire con attenzione. In realtà lo stesso si potrebbe dire per tutti i buoni ascoltatori di rock in generale, i quali potranno trovare nel nuovo anno diverse sorprese, alcune d'esse provenienti da lande insospe

Per tutti gli amanti dell’alternative rock e indie rock più rabbioso il 2013 sarà sicuramente un anno da seguire con attenzione. In realtà lo stesso si potrebbe dire per tutti i buoni ascoltatori di rock in generale, i quali potranno trovare nel nuovo anno diverse sorprese, alcune d’esse provenienti da lande insospettabili come i The History of Apple Pie. Il quintetto londinese si prepara alla release del proprio album di debutto “Out of View”, prevista per il 29 gennaio prossimo e anticipata dalla pubblicazione di ben tre singoli tramite il proprio canale soundcloud. Una buona commistione di rabbia derivante da una cultura legata prettamente ai primi anni 90 e di melodie pop, sono il marchio di fabbrica di una band che può rivelarsi un interessante ascolto da aggiungere alla propria playlist.
I brani “Mallory” “Glitch” e “See you”, il terzo fresco di rilascio, sono disponibili per l’ascolto di seguito insieme alla tracklist e all’artwork dell’album.

Album Tracklist:
1 Tug
2 See You
3 Mallory
4 The Warrior
5 Glitch
6 You’re So Cool
7 I Want More
8 Do It Wrong
9 Long Way To Go
10 Before You Reach The End