The Gear Tube presenta il multieffetto Hotone Ampero

The Gear Tube presenta il multieffetto Hotone Ampero

Emanuele Semplici e Valter Vincenti di The Gear Tube ci portano a fare conoscenza col multieffetto Hotone Ampero, direttamente dai One More Dub Studios.

Ampero, o MP-100, è una delle ultime creazioni di Hotone presentate al NAMM 2019 e finalmente arrivata in Italia a disposizione dei chitarristi. Si tratta di un multieffetto/amp modeler di dimensioni assai compatte, con un motore audio diviso in due parti (CDCM HD e F.I.R.E.). Un sistema duale che è proprietario del marchio e che si unisce al potente DSP di di SHARC® serie 4, con prestazioni superiori a qualsiasi macchina prodotta in passato da Hotone.
Oltre a questo, un co-processore aiuta la fluidità del workflow, gestendo il tutto sul display touch screen ben illuminato.

Le caratteristiche di questa minuta, ma completa macchina sono notevoli, a partire dai 64 modelli di amplificatore a disposizione più 60 modelli di cabinet e un numero superiore a 100 pedali di effettistica.
Per scoprirne tutte le potenzialità da vicino si sono attivati gli esperti di The Gear Tube, che oggi ci fanno sentire questo multiefffetto in varie situazioni da studio e con diverse chitarre, elettriche e anche acustiche.


Commenta