HomeStrumentiChitarra - Test & DemoDuesenberg ci fa venire voglia di chorus

Duesenberg ci fa venire voglia di chorus

Il Duesenberg Blue Move è un chorus a pedale dal funzionamento essenziale e diretto: ispirandosi nella circuitazione alle vecchie linee di ritardo analogiche "bucket-brigade", il suono del pedale tende ad essere particolarmente cremoso, consistente.

Il Duesenberg Blue Move è un chorus a pedale dal funzionamento essenziale e diretto: ispirandosi nella circuitazione alle vecchie linee di ritardo analogiche “bucket-brigade”, il suono del pedale tende ad essere particolarmente cremoso, consistente.

I controlli permettono di variarne i parametri passando da suoni immersivi, a panorami timbrici “wide” e sonorità da Leslie. Il pulsare del led ci indica costantemente la velocità della modulazione e il true bypass ci aiuta a conservare l’integrità del suono dello strumento lungo la catena effetti.

La robustezza del pedale è impreziosita dai connettori Neutrik e dal non riportare la saldatura dei potenziometri direttamente sulla scheda PCB.

Duesenberg ci fa venire voglia di chorus

A suonare per noi troviamo oggi il chitarrista professionista Nicola Di Già (Franco Battiato, Banco del Mutuo Soccorso).

Per ogni altra informazione consultate il distributore ufficiale italiano, Aramini Strumenti Musicali.