Tech21 aggiorna il Boost DLA

Tech21 aggiorna il Boost DLA
Tech21 arriva in questi giorni con una fresca, nuova e rivisitata versione del suo Boost DLA, delay di punta della casa. L'emulatore di delay analogico di Tech21 è senza dubbio stato uno dei pedali di maggior successo del marchio, è stato rivisitato in alcune delle sue funzionalità e rilasciato in questi giorni con un look del tutto nuovo, comune alla nuova serie di pedali in uscita.

Le funzioni principali sono rimaste inalterate: tap tempo, clean boost, tempo di ritardo. Le novità risiedono nell'inserimento di un controllo Tape Drift, al posto del controllo Flutter, che permette di rendere il suono ancor più tridimensionale e più vicino ai vecchi delay a nastro. La funzionalità Triplets è divenuta invece "Dotted 8th", intuibilmente dal nome, riproduce la coda di ripetizione in ottavi puntati così da ottenere quel suono tipico di famosi brani degli U2 o dei Pink Floyd.
Non ultima novità è l'inserimento dello switch Trails che implementa una naturale decaduta delle code di ripetizione.

Il nuovo Tech21 Boost DLA sarà presto disponibile anche per il nostro mercato, per maggiori informazioni vi esortiamo a consultare il sito ufficiale.


Tags


Autore