Varini, gli anni 2000 e una nuova visione

Varini, gli anni 2000 e una nuova visione

Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento con il video/audio book dedicato al libro di Massimo Varini Come la pastura per il pescatore e il vento per l'aquilone.

Siamo negli anni 2000 e Max inizia raccontandoci del suo incontro e successiva collaborazione con Laura Pausini, passando poi alla sua "svolta acustica", alla vittoria a Sanremo come Arrangiatore/Produttore, ai cambiamenti di ruolo con Nek e a quella che definisce "L'avventura con Eko Guitars", che lo ha portato a diventare Eko Project Leader aiutando l'importante azienda italiana a tornare ai fasti del passato.

Non sono mai semplici racconti autobiografici, ma sempre spunti che vanno nella direzione del libro: ispirare nuove idee, amplificare le aspirazioni ma con un'attenta analisi della fattibilità, combattere le frustrazioni.

Siamo alle conclusioni del libro e Max ci riassume in poche pagine (e pochi minuti) i punti salienti del suo libro e dalla sua "visione".

Grazie a tutti per questo percorso insieme!

Il libro Come la pastura per il pescatore e il vento per l'aquilone è distribuito da Hal Leonard ed è disponibile sia in formato cartaceo che in digitale, qui sotto tutti i riferimenti:

Non dimenticare di seguire le numerose attività di Massimo sia attraverso il suo sito web ufficiale che tramite i canali YouTube, Instagram e Facebook.

>>> Vai alla puntata precedente <<<


Commenta