Enrico Santacatterina ci fa entrare nei Woodhouse Studio

Enrico Santacatterina ci fa entrare nei Woodhouse Studio

Nel suo secondo video per Vita da Professionisti Enrico Santacatterina ci porta in Germania, ai Woodhouse Studio, dove sta registrando il suo nuovo album.

Lo studio tedesco è un recording studio "vecchia maniera", dove la principale fonte del buon suono sono i musicisti, coadiuvati dal calore di macchine scelte e dall'esperienza di un ottimo fonico, in questo caso addirittura il mitico Siggi Bemm.

Mitico soprattutto per quel che riguarda la scena indipendente, in cui è considerato una delle eminenze dell'Heavy Metal e in generale del suono "gotico", ma anche uno dei produttori più conosciuti in tutto il panorama rock tedesco. 
Il cantante Phillip Boa (Voodooclub), tanto per fare un esempio, ha dichiarato: "I miei dischi di maggior successo sono stati prodotti nei Woodhouse Studios".

Aspettative quindi molto alte per questo nuovo lavoro di Enrico, che non vediamo l'ora di avere nelle nostre mani, nonostante questo difficile periodo che stiamo vivendo che ha rallentato il lavoro di tutti.

Vi lasciamo a questo che è solamente il primo di una serie di video che ci ha inviato Santacatterina, quindi, stay tuned!

Enrico Santacatterina è su:


Commenta