Progettiamo insieme in diretta i live stream di Musicoff

Progettiamo insieme in diretta i live stream di Musicoff

Cosa faresti se fossi tu ad organizzare le dirette di Musicoff? Vieni a dircelo in diretta martedì 28 luglio alle 21.00!

Sono passati oltre tre mesi dalla prima diretta di quest'anno e decine di grandi professionisti del mondo musicale a 360° hanno "abitato" le nostre stanze per lasciarvi, ad ogni occasione, dei contenuti e suggerimenti di altissimo livello.
Sono state chiacchierate a volte anche molto lunghe, alcune hanno addirittura sforato le 4 ore, ma dense di vera e tangibile "sostanza" grazie a chi ha portato esperienza certificabile a supporto delle proprie parole, appuntamenti assolutamente scevri di falsi protagonismi, turpiloquio gratuito e atteggiamenti da venditori porta a porta che sin troppo oggigiorno si ravvisano in rete.

Noi siamo molto contenti di come è andata, tanto da aver deciso che una parte sostanziosa della prossima programmazione culturale di Musicoff sarà sempre in diretta, con il minimo di due appuntamenti settimanali ma senza mettere "limiti alla provvidenza".
Ora però vogliamo ascoltare VOI che siete stati il cuore pulsante delle nostre live!

In questa diretta, unica nel suo genere, gli special guest sarete proprio voi con i vostri commenti e suggerimenti per la prossima stagione di Live Streaming, qualunque cosa abbiate in mente noi saremo felici di ascoltarla e se possibile di metterla in pratica, per offrirvi contenuti sempre più su misura e utili.

In più, per chi avrà dei suggerimenti super interessanti, ci sarà la possibilità di entrare in diretta con noi e poterne parlare dal vivo! Quindi state pronti con una buona webcam, cuffie e un microfono ben funzionanti, perché potreste passare velocemente da spettatori attivi a veri e propri protagonisti!

Last but not least, abbiamo pensato di invitare alcuni dei musicisti che sono stati ospiti nelle precedenti puntate per un saluto e per farli suonare durante la diretta.

L'appuntamento è per le 21.00 di martedì 28 luglio sui nostri canali Twitch, YouTube e Facebook.
Vi consigliamo caldamente di iscrivervi e seguire la diretta sul nuovissimo canale Twitch di Musicoff, perché è la piattaforma che consente il miglior flusso audio/video, sia in confronto a YouTube che, soprattutto, a Facebook che è in assoluto il più limitato qualitativamente.

Qui sotto intanto il video YouTube su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella in basso: in questo modo si riceverà una notifica prima dell'inizio dello streaming.


Commenta