Pearl Drums, dall'entry level al professionista

Pearl Drums, dall'entry level al professionista

I nostri giovedì nel negozio bolognese All For Music ci portano oggi nel vasto mondo Pearl Drums, con set per neofiti, per chi affronta i primi live fino ai professionisti.

Il video di oggi farà davvero felici tutti gli "sbattipelli" amici di Musicoff e appassionati del marchio Pearl. Infatti, Max Messina, responsabile del settore batterie dello store All For Music, ci guiderà attraverso i tanti modelli e serie a disposizione.

Innanzitutto vedremo la serie entry level, per chi inizia a suonare lo strumento ma vuol comunque un set di tutto rispetto, parliamo della serie Roadshow.
Proseguiamo poi per chi si trova ad affrontare i suoi primi live show ed ha quindi bisogno di una batteria che non sia solo adatta allo studio, ma sappia essere potente sul palco. Ecco quindi i modelli Export.

Tra i vari modelli vedremo poi la Crystal Beat, in finitura trasparente che è un vero spettacolo on stage e ci ricorda, anche se di altro marchio, il look di John Bonham dei Led Zeppelin.
Via via quindi si sale di livello, fino ad arrivare alla punta di diamante di Pearl Drums, cioé la serie Masterworks, che quasi "suona da sola" (si fa per dire...) e rappresenta il top delle accortezze e della passione messe da Pearl nella creazione dei suoi strumenti.

Bando alle ciance quindi, vi lasciamo al video e per ogni informazione non dimenticate di visitare il sito web di All For Music.


Commenta