Intervistiamo Mike Landau: mandaci la tua domanda

Intervistiamo Mike Landau: mandaci la tua domanda

Contribuite anche voi a preparare le domande che faremo al principe dei session-man americani della chitarra, Michael "Mike" Landau, collaboratore di un numero incredibile di artisti come Ray Charles o Miles Davis, i Pink Floyd o James Taylor, Vasco Rossi, Eros Ramazzotti e tanti altri. 

In 40 anni e più di attività ha suonato con tutti, da quando amici come Steve Lukather e Robben Ford l'hanno introdotto nel mondo della produzione musicale losangelena.
Da noi è particolarmente noto per la presenza nelle produzioni dei maggiori nomi del pop italiano ma qualche fortunato ha avuto modo di ammirarlo sul palco anche in tour con il grande Steve Gadd.

Musicista versatile, in grado di suonare qualsiasi  genere di musica, nel suo ultimo album, Rock Bottom (edito da Mascot Label Group), Landau si abbandona alla sua originaria passione per il Rock offrendo una panoramica dei più bei suoni chitarristici ascoltati di recente. Non è un caso che Fender gli dedichi periodicamente strumenti firmati e personalizzati.

Stiamo preparando un'intervista che ci piacerebbe arricchire con il contributo di voi Musicoffili, quindi non perdere tempo e mandaci la tua domanda per Landau cliccando qui!

Intervistiamo Mike Landau: mandaci la tua domanda Clicca sull'immagine per inviare la tua domanda

Commenta