Il Guitar Rig di Ivano Icardi all'Umbria Blues Festival

Il Guitar Rig di Ivano Icardi all'Umbria Blues Festival

Vi avevamo annunciato giorni fa l'uscita del Live at Umbria Blues di Ivano Icardi, oggi grazie agli amici di The Gear Tube vi facciamo un gran bel regalo!

In occasione della sua data di chiusura al Festival Umbria Blues 2019, Icardi, uno dei più talentuosi chitarristi italiani degli ultimi anni, ha avuto l'occasione di riprendere l'intera performance del suo trio, che viene pubblicata proprio oggi per intero sul suo canale YouTube.

Grazie ad altre telecamere, quelle di The Gear Tube, abbiamo l'occasione di avere anche uno spaccato del backstage, più precisamente degli strumenti che il musicista piemontese ha portato con sé sul grande palco del Festival
Ivano vi svelerà tutti i dettagli del suo rig: plettri, chitarra, pickup, amplificazione e settaggi vari.
A fine intervista, inoltre, vedrete una chicca relativa all’esibizione, in compagnia di due altri strepitosi musicisti, Lele Melotti alla batteria e Lorenzo Poli al basso.

Vi ricordiamo che da oggi è disponibile nei digital store e piattaforme streaming (come Amazon Music, Apple Music e Spotify) il nuovo album live di Ivano (registrato proprio in questa occasione), oltre al video del concerto come suddetto.

Augurandovi buona visione e buon ascolto vi ricordiamo di visitare e sottoscrivere i canali di The Gear Tube se vi è piaciuto il video! 


Commenta