Spaghetti Guitar Tools, ciak si gira!

Spaghetti Guitar Tools, ciak si gira!
Nel novembre del 2012 Spaghetti Guitar Tools, con il lancio del nuovo sito, ha rinnovato anche la propria modalità video, dando così alla luce un formato a sfondo bianco davvero allettante ed intrigante. Il 2013 poteva iniziare solamente con una valanga di nuovi video per confermare e testare la nuova via intrapresa. Primi quattro scelti per essere i protagonisti di fronte all'obiettivo di SGT sono stati il Natural Drive ed ChorusLab di casa Costalab, il Groan Choir di Jad&Frèer ed il nuovo compressore Secret EFX, il Soul Pressure.

Tutti e quattro i pedali sono finiti sotto i riflettori e le telecamere di Spaghetti Guitar Tools per risplendere poi in quattro video tutti da assaporare a fondo. La modalità è quella ormai collaudata, non esistono parole che possano spiegare, tutto è lasciato alle immagini e al suono, ecco perché anche noi senza grandi esitazioni vi lasciamo alla visione dei quattro nuovi video realizzati, linkati di seguito al testo.

Natural Drive, ChorusLab, Groan Choir e Soul Pressure sono reperibili ovviamente tramite il catalogo di Spaghetti Guitar Tools come anche tutti gli altri prodotti Costalab, Secret EFX e Jad&Frèer.

Consigliato l'utilizzo della modalità full-screen con risoluzione impostata almeno a 720p.
Buona visione!