Sigur Ròs, il nuovo album "Valtari"

Sigur Ròs, il nuovo album "Valtari"
Nati nel 1994 a Reykjavik, i Sigur Ròs (Rosa della vittoria) sono diventati presto uno dei punti di riferimento per quanto riguarda l'ambiente prog e alternative. Una produzione variegata e sempre ben mirata, li ha portati a collezionare sempre grandi successi con un seguito di fan in costante crescita. Spinti dalla conterranea Bjork, fin dagli inizi si sono distinti per un progetto musicale fuori dai canoni più tipici di genere, grazie anche ad una nazionalità, quella islandese, sempre ben presente in ogni lavoro del gruppo fin dai titoli.
Tornano in questo 2012 musicalmente bollente, dopo la release del doppio live "Inni" del 2011, annunciando un nuovo album d'inediti in studio previsto per Maggio. S'intitolerà "Valtari", il nuovo disco, del quale è già stata comunicata anche l'intera tracklist, come sempre rigorosamente in inglese, e del quale è stato presentato il singolo di lancio dal titolo "Ekki Múkk". Il disco sarà disponibile in versione digitale ma anche in versione fisica Cd e Vinile.
Potete ascoltare il nuovo singolo linkato in calce, sia tramite Vimeo che sul canale soundcloud della band.

Tracklist
1. Ég Anda

2. Ekki Múkk

3. Varúð

4. Rembihnútur

5. Dauðalogn
6. Varðeldur
7. Valtari  ekki múkk by sigur rós

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!