Queens Of The Stone Age al lavoro

Queens Of The Stone Age al lavoro
Già nel 2011 la band, tramite facebook e twitter, aveva comunicato all'intero mondo musicale di essere nel deserto in clausura per le registrazioni del nuovo album. Proprio in questi giorni il frontman Josh Homme torna a solleticare fan e appassionati dicendo che stanno lavorando sul sesto capitolo della discografica targata Queens Of The Stone Age. Il successore di "Era Vulgaris" è sicuramente uno dei comeback più attesi della scena rock e dintorni, questo perchè giungerebbe dopo ben cinque anni di attesa.

"Siamo in uno strano momento in cui non sentiamo di dover dimostrare più nulla" ha detto Homme ai microfoni della stampa "... vogliamo solamente suonare per le persone a cui piaciamo veramente e vogliamo farlo al meglio". Il chitarrista Dean Fertita ha confermato che al momento ci sono moltissime idee su cui la band è al lavoro aggiungendo però "... la band è ancora il gruppo di Josh Homme, malgrado tutti abbiamo iniziato a trovarvi un posto confortevolo grazie al quale contribuire prolificamente a livello artistico". 

Insomma l'attesa per il nuovo album dei Queens of The Stone Age è altissima, ancora non è stato concesso materiale d'anteprima e nemmeno un'ipotetica data di rilascio, nel frattempo rispolveriamo il celeberrimo brano "Go With The Flow" e linkiamo un set di brani offerti gratuitamente dal canale soundcloud ufficiale della band. Test by Queens of the Stone Age