Progetto Brasile, beneficenza Rock!

Progetto Brasile, beneficenza Rock!
Il "Progetto Brasile" è un'iniziativa della Fraternità Francescana di Betania che si propone di realizzare un centro d'accoglienza e ospitalità per bambini e adolescenti in gravi situazioni di disagio.
L’obiettivo è quello di offrire un servizio, sempre nel pieno dello spirito di Betania, capace di assicurare al minore lo sviluppo della persona nella dimensione spirituale, nell’effettivo esercizio del proprio diritto alla vita, alla salute, all’alimentazione, all’educazione, allo sport, al divertimento, alla professionalizzazione, alla cultura, alla dignità, al rispetto, alla libertà e convivenza familiare e comunitaria.Nel tentativo di finanziare questa iniziativa la Fraternità Francescana di Betania, ha organizzato un concerto benefico previsto per il 5 Maggio che si terrà all'Auditorium Due Pini di via Riccardo Zandonai 2 a Roma.

La serata sarà aperta dal gruppo "spalla", i White Thunder, giovane ensemble che vanta un repertorio di assoluta cattiveria rock come quello dei Judas Priest. I grandi classici della band capitanata da Halford saranno riproposti per scaldare i motori dell'evento che proseguirà poi con gli Us and Them. Quest'ultimi, nati come coverband Pink Floyd, si sono evoluti nel corso degli anni cercando di proporre una scaletta infarcita da brani originali, che saranno alternati alle canzoni della storica band di "The Wall".

Una serata decisamente interessante quella che si prospetta per il 5 Maggio, che oltre al divertimento della buona musica, offre anche l'occasione di devolvere il proprio aiuto a chi è più in difficoltà. Per qualsiasi informazione lasciamo qui di seguito tutti i link necessari.Fraternità Francescana di Betania - Progetto Brasile
Us and Them - Sito Ufficiale