Prase Engineering distribuisce Shure!

Prase Engineering distribuisce Shure!
Nell'ambito della produzione di microfoni, cuffie ed accessori per utilizzo musicale il nome Shure è indubbiamente uno dei più noti, simbolo di qualità ed innovazione, tempestivamente pronto a rinnovare la propria proposta in virtù di un aggiornamento in grado di offrire ai propri utenti prodotti sempre performanti e mirati alle necessità più particolari.

Con questa news vogliamo comunicarvi una novità davvero importante per quanto riguarda il celebre marchio statunitense: PRASE Engineering è lieta di annunciare che a partire dal 16 Gennaio 2014 sarà il nuovo distributore italiano per tutte le linee di prodotto SHURE.PRASE Engineering S.p.A. opera da oltre vent'anni in Italia in qualità di distributore ufficiale di prodotti per sistemi audiovisivi nell'ambito professionale. Nata dall'imprenditorialità dei fratelli Prase e dall'esperienza precedentemente accumulata nella progettazione e realizzazione di impianti per teatri, sale conferenze e ed il settore dell'intrattenimento in genere, l'azienda ha esteso i suoi ambiti operativi a settori di mercato sempre più specifici che richiedevano prodotti e tecnologie al passo con i tempi.

Nello svolgimento di un lavoro accurato e dettagliato PRASE Engineering ha giò comunicato anche che, per motivazioni d'incompatibilità fra i due cataloghi, in concomitanza con l'acquisita distribuzione del marchio SHURE sarà cessata la distribuzione dei prodotti del marchio Audiotechnica, con cui da diversi anni si era instaurato un rapporto di ottima partnership. PRASE continuerà ad assicurare e supportare il marchio Audiotechnica fino ad attivazione di un nuovo distributore.

Vi ricordiamo quindi che, a partire dal 16 gennaio 2014, per informazioni di ogni tipo riguardo i prodotti di casa SHURE, il sito ufficiale PRASE Engineering sarà il punto di riferimento primario.

Tags


Autore