Prase Engineering distribuisce LabGruppen

Prase Engineering distribuisce LabGruppen
Prase Engineering opera da oltre vent'anni in Italia in qualità di distributore ufficiale di prodotti per sistemi audiovisivi nell'ambito professionale, nata dall'imprenditorialità dei fratelli Prase e dall'esperienza precedentemente accumulata nella progettazione e realizzazione di impianti per teatri, sale conferenze e ed il settore dell'intrattenimento in genere, l'azienda ha esteso i suoi ambiti operativi a settori di mercato sempre più specifici che richiedevano prodotti e tecnologie al passo con i tempi.

Oggi siamo qui per comunicarvi una nuova distribuzione appena acquisita da Prase per il territorio italiano, accordo che porterà sul nostro territoio nuovi prodotti ed interessanti novità per tutti gli utenti.LabGruppen è uno dei leader a livello Mondiale per la produzione di amplificatori ad alta efficienza, sia per il Touring che per il settore delle installazioni. Le apparecchiature LabGruppen rispondono ai più elevati criteri di qualità, affidabilità e rendimento energetico , oltre a contare su una ampia gamma di amplificatori ad alta tecnologia.

Lake, altro noto brand del gruppo, si aggiunge tra le new entry Prase con i propri processori digitali multifunzioni dalle caratteristiche davvero performanti, che li rendono giusto complemento ai sistemi audio professionali sia nel settore del Touring che delle Installazioni avanzate.

"Possiamo affermare - ha dichiarato Alberto Prase, amministratore dell'azienda veneta - che l'acquisizione di questo prestigioso brand costituisce un ulteriore tassello per proporre ora ai nostri partner un portafoglio davvero completo e professionale in ogni ambito progettuale e applicativo. Sempre nuove sfide ci attendono e la Prase, con la professionalità acquisita in oltre vent'anni, sarà sempre in prima fila nel mercato per offrire il giusto supporto e le tecnologie al passo con i tempi".

Tutti i prodotti del gruppo LabGruppen saranno presto disponibili in Italia tramite Prase, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento principale per ogni sorta d'informazione riguardante disponibilità e reperibilità delle apparecchiature.