Pet Shop Boys "Winner"

Pet Shop Boys "Winner"
Capaci di unire il gusto di tanti fan di diversa estrazione, uno dei pochi progetti elettronici a fare breccia nel cuore anche dei più nostalgici, tornano i Pet Shop Boys con un nuovo singolo inedito. Intitolato "Winner", il brano apre la strada ad "Elysium" nuovo disco della band di prossima produzione. L'ultimo album in studio del duo synthpop più famoso del mondo risale al 2010, intitolato "Yes", il music business è ora in febbricitante attesa per l'imminente seguito.
"Elysium" è stato annunciato da tempo e continua a far parlare i fan di tutto il globo, oggi più che mai in occasione della release di questo secondo singolo estratto. Il nuovo album dei Pet Shop Boys è previsto per il 18 settembre 2012 in uscita per Astralwerks records, sarà disponibile in tutti i formati fisici e digitali.
Di seguito vi linkiamo i due singoli rilasciati fino ad ora, "Invisible" e "Winner".

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!