HomeAll NewsAvenged Sevenfold “Hail to The King”

Avenged Sevenfold “Hail to The King”

La band originaria di Huntington Beach sta per tornare a distanza di tre anni dal precedente album con un nuovo e roboante prodotto discografico. "Hail to The King", quinto album in studio degli Avenged Sevenfold, è atteso per fine agosto 2013 e la band ne ha rilasciato la traccia da cui l'album prende il titolo. Il b

La band originaria di Huntington Beach sta per tornare a distanza di tre anni dal precedente album con un nuovo e roboante prodotto discografico. “Hail to The King”, quinto album in studio degli Avenged Sevenfold, è atteso per fine agosto 2013 e la band ne ha rilasciato la traccia da cui l’album prende il titolo. Il brano “Hail to The King” per l’appunto è una vera e propria “rock anthem di ben cinque minuti, fatta di cori dalla facile presa, prolungate parti solistiche e riff da headbanging… insomma, tutto ciò che ci si aspetta da una band del genere.

La band capitanata da Sanders ha annunciato la release ufficiale di “Hail to The King” per il prossimo 27 agosto 2013, dell’album sono state comunicate anche tracklist e cover, che riportiamo di seguito insieme al singolo ufficiale.


01. Shepherd Of Fire
02. Hail To The King
03. Doing Time
04. This Means War
05. Requiem
06. Crimson Day
07. Heretic
08. Coming Home
09. Planets
10. Acid Rain