Una nuova canzone di Slash al Jimmy Kimmel Live

Una nuova canzone di Slash al Jimmy Kimmel Live

Il nuovo album di Slash "Living the Dream" sarà disponibile dal 21 settembre ma intanto sono già tre i brani pubblicati in anteprima sulle varie piattaforme.

Il tour promozionale è già partito dal Nord America (sbarcherà a Milano l'8 marzo 2019), ma prima di spiccare il volo per la lunga serie di date il chitarrista ha avuto il tempo di esibirsi al "Jimmy Kimmel Live!" con Myles Kennedy e i Conspirators, presentando dal vivo le prime due tracce estratte dall'LP: "Driving Rain", che vi mostriamo oggi, e "Mind Your Manners".

I fan di vecchia data non resteranno delusi: i brani sono infatti caratterizzati dai tipici riffoni di chitarra (debitamente distorta), con assoli decisamente "alla Slash" per sound, tecnica e idee melodiche, senza per questo sminuire le notevoli doti vocali di Kennedy nè il roccioso contributo dei Conspirators.
Non ci resta dunque che attendere l'uscita dell'album e (per i più fortunati) la possibilità di assistere al concerto milanese del prossimo anno, unica data italiana del tour.


Commenta