Un'orchestra fatta solo di giradischi
22/03/2018 alle 10:14

Per il 70° anniversario della stampa del primo disco in vinile, avvenuta nel 1948 ad opera della Columbia Records, Technics ha deciso di festeggiare in un modo alquanto particolare: un'intera orchestra composta esclusivamente di giradischi!
Protagonista assoluto nelle mani dei "dj/orchestrali" è l'inossidabile giradischi SL-1200 nelle sue varie versioni, un "carro armato" del settore nato inizialmente per essere messo a dura prova dalle mani dei dj nelle discoteche, ma oggi apprezzato anche per uso casalingo da molti audiofili.
Il risultato? Beh, musicalmente lo lasciamo decidere a voi, ma non c'è che dire: l'idea e la capacità tecnica di realizzare ed eseguire una sfida del genere meritano un sorriso!
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!