HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceUn fan invitato sul palco lascia Dave Grohl senza parole

Un fan invitato sul palco lascia Dave Grohl senza parole

Dave Grohl che indica verso di noi, tra il pubblico, e ci invita sul palco a suonare con i Foo Fighters: un episodio che farebbe tremare le gambe non soltanto ai fan del gruppo americano. Ciò che non ci si aspetta accade nel video che vi proponiamo: il ragazzo invitato dal frontman a imbracciare la sua Gibson (e da lu

Dave Grohl che indica verso di noi, tra il pubblico, e ci invita sul palco a suonare con i Foo Fighters: un episodio che farebbe tremare le gambe non soltanto ai fan del gruppo americano.

Ciò che non ci si aspetta accade nel video che vi proponiamo: il ragazzo invitato dal frontman a imbracciare la sua Gibson (e da lui ribattezzato “Kiss Guy” per il trucco palesemente ispirato allo storico gruppo di Gene Simmons) si rivela tutt’altro che in difficoltà, sfoggiando invece un notevole talento e una buonissima attitudine all’esibizione in stile Rock’n’Roll.

La sua performance in “Monkeywrench” è tale da lasciare a corto di parole lo stesso Grohl, il quale tributerà al ragazzo (successivamente identificato come Yayo Sanchez) un dovuto omaggio al termine del pezzo.