Stavolta allo show di Jimmy Fallon ci sono gli Who

Stavolta allo show di Jimmy Fallon ci sono gli Who

Jimmy Fallon ci prende sempre più gusto nell'ospitare grandi musicisti in simpatiche performance: stavolta dal suo show sono passati i leggendari The Who.

"The Tonight Show Starring Jimmy Fallon" sta diventando ormai una tappa obbligata per i mostri sacri della musica moderna (nel dubbio chiedere conferma a Sir Paul McCartney), così come le versioni di celebri hit eseguite con strumenti giocattolo risultano sempre assolutamente virali: lo abbiamo già visto sulle nostre pagine con gli Aerosmith e con i Metallica.

Stavolta tocca a Pete TownshendRoger Daltrey unirsi a Fallon e alla sua allegra combriccola di (bravi) musicisti per una performance più unica che rara del brano "Won't Get Fooled Again", hit televisiva estratta dall'album "Who's Next" del 1971.

Sarà per la caratura degli artisti coinvolti, sarà perchè il brano originale è troppo bello per essere stravolto, fatto sta che nonostante gli strumenti non convenzionali utilizzati la resa in questa veste è tutt'altro che spiacevole... ascoltare per credere!


Commenta