Per Mirko Fadda un nuovo singolo e l'endorsement Music Man

Per Mirko Fadda un nuovo singolo e l'endorsement Music Man

Un periodo decisamente produttivo per il chitarrista Mirko Fadda, un nome che non ci è affatto nuovo grazie alla sua strabiliante interpretazione della colonna sonora di "Requiem for a dream": un endorsement di altissimo livello, un tour europeo e il fruttuoso proseguimento dell'attività da solista.

Dopo il NAMM 2018 è stato infatti reso ufficiale il suo ingresso nel roster di artisti di Ernie Ball Music Man, strumenti (in particolare le magnifiche Artisan Majesty signature di John Petrucci) di cui il nostro fa bella mostra ma soprattutto eccezionale utilizzo nelle sue performance.
A partire dalla fine di marzo Mirko sarà inoltre impegnato insieme con la band prog-power metal Neonfly in un tour europeo di supporto agli Anvil, con date in costante definizione.

Prosegue infine nel suo progetto solista Miracle con la pubblicazione di "Machine", primo di una serie di brani che andranno a comporre un album intero. Il pezzo è  interamente prodotto da Mirko stesso, a partire da scrittura e arrangiamento fino ad arrivare a missaggio e mastering.
Vi lasciamo allora con questa performance al fulmicotone: tenetevi forte e buon ascolto!


Commenta