Oz Noy ospite d'eccezione in un brano di Sebastiano Esposito

Oz Noy ospite d'eccezione in un brano di Sebastiano Esposito

Bel colpo per il nostro amico Sebastiano Esposito, il quale nel suo nuovo brano appena pubblicato si è avvalso della partecipazione di nientemeno che Oz Noy.

A volte le grandi collaborazioni nascono in maniera inaspettata e un periodo come quello del lockdown che stiamo vivendo sta se non altro abbattendo alcune distanze che in una vita quotidiana più frenetica sarebbero complicate da superare.
È davvero il caso di questo incontro tra Sebastiano, stimato chitarrista e già protagonista di alcune belle pillole di armonia sulle nostre pagine, e il virtuoso di origine israeliana; ma sulla genesi di questo featuring preferiamo non scendere nei dettagli in questa sede, perchè potrebbe essere argomento di una futura chiacchierata...

Come che sia avvenuto questo emozionante incontro, il risultato sta tutto nel brano "No Name Blues", concepito da Sebastiano nel periodo di isolamento e pubblicato oggi in questa performance che vede anche Giovanni Macchiaverna al basso ed Elio Severino alla batteria.
Reggetevi forte: il tasso chitarristico in campo è davvero elevatissimo.


Commenta