HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceMary Poppins diventa death metal, il risultato è da ridere

Mary Poppins diventa death metal, il risultato è da ridere

Vi avvisiamo: quanto segue potrebbe farvi morire... dal ridere! E già che siamo in tema di "morte", ecco a voi una Mary Poppins in versione death metal.

Vi avvisiamo: quanto segue potrebbe farvi morire… dal ridere! E già che siamo in tema di “morte”, ecco a voi una Mary Poppins in versione death metal.

Si è veramente superato l’autore di questa particolare versione di “Supercalifragilisticexpialidocious“, il tema tormentone interpretato da Julie Andrews e Dick Van Dyke nel pluripremiato film del 1964. Si tratta di una produzione ovviamente ironica ma con un qualche taglio professionale (almeno a giudicare dal risultato audio), e che come promesso dal titolo viene caratterizzata da un approccio in stile metallo pesante.

Ecco dunque che le melodie vengono interpretate da due voci in un pesante growl, accompagnate da chitarre distorte e da una sezione ritmica poderosa e dalla metrica resa decisamente “speedy” da cassa e rullante.

Il risultato, nel montaggio sulla scena originale della pellicola, crea un contrasto talmente paradossale che è impossibile restare indifferenti.