HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceLa dedica di Bono degli U2 a chi combatte il virus

La dedica di Bono degli U2 a chi combatte il virus

Dal frontman degli U2 Bono arriva un omaggio in musica rivolta a tutti coloro che stanno combattendo l'emergenza Coronavirus in prima linea.

Tra le tante dediche rivolte al Belpaese che stanno arrivando da tutto il mondo ha fatto notizia in particolare quella tributata dal frontman degli U2.

Il difficile momento che l’Italia sta attraversando a causa dell’emergenza Coronavirus sta suscitando reazioni di solidarietà a livello internazionale da personaggi di diverse categorie e di grande visibilità; è il caso di Paul Hewson, celebre col nome d’arte Bono, il quale nel Giorno di San Patrizio (patrono della sua Irlanda) ha voluto indirizzare verso di noi, e in particolare verso quelle persone che stanno combattendo il virus negli avamposti critici, un messaggio di gratitudine e supporto in musica.

L’ha fatto pubblicando sul canale Instagram della band una performance dal vivo di un brano inedito, parrebbe intitolato “Let your love be known“, e rivolto in particolare ai medici, agli infermieri e a tutti coloro che si stanno dando da fare in prima linea.


Cover Photo by Daniele Dalledonne – CC BY-SA 2.0