Il Vero Amore secondo Silvia Tancredi

Il Vero Amore secondo Silvia Tancredi

Un inno all'amore in salsa Soul per inaugurare un nuovo percorso musicale oltreoceano: oggi ascoltiamo il singolo "True Love" della cantante Silvia Tancredi.

Vocalist affermata, autrice e produttrice musicale, Silvia ha all'attivo due album da solista e ha recentemente avviato una forte connessione musicale con New York, iniziata con alcune esibizioni a Manhattan e Harlem di qualche anno fa e più tardi concretizzata in un nuovo progetto musicale che strizza l'occhio alle nuove correnti del soul e del gospel.

Il brano che andiamo ad ascoltare oggi è per l'appunto il primo passo produttivo in questo nuovo tracciato. Prodotto a quattro mani assieme alla nostra vecchia conoscenza Gigi Rivetti (che ovviamente si è occupato anche delle incisioni di tutti gli strumenti a tastiera), "True Love" è un lento dall'atmosfera intensa perfettamente in linea con il titolo, arricchito dalla presenza di un nutrito ensemble di backing vocals per lo più americane e dal mastering eseguito da Randy Merrill presso gli Sterling Sound studios della Grande Mela.


Commenta