HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceIl giovane prodigio di Stranger Things sa anche cantare

Il giovane prodigio di Stranger Things sa anche cantare

Stranger Things è l'attuale fenomeno delle serie TV e la seconda stagione non ci ha certo deluso, sia dal punto di vista della trama che dell'accompagnamento musicale, che ha inanellato dei veri classici degli anni '80 uno dietro l'altro.

Stranger Things è l’attuale fenomeno delle serie TV e la seconda stagione non ci ha certo deluso, sia dal punto di vista della trama che dell’accompagnamento musicale, che ha inanellato dei veri classici degli anni ’80 uno dietro l’altro.

In questa season 2 uno dei personaggi più sviluppati è stato sicuramente Dustin Henderson, interpretato dal bravo e simpaticissimo Gaten Matarazzo. Si può dire che sia lui il vero collante del gruppo di amici inseparabili, sempre pronto ad accorrere in aiuto… come anche a combinare guai (e in questa stagione ne combina uno bello grosso…).

Ma forse pochi sanno che Gaten è anche un cantante provetto! Ebbene si, con una voce capace davvero di spaziare tra l’inno americano, i musical (ha recitato ne “I Miserabili”) il pop, il rap e quant’altro, Matarazzo (cognome che tra l’altro ne mette in chiaro le origini familiari…) si conferma davvero un artista a tutto tondo, come gli altri con una carriera ben proiettata nel futuro.

Ecco un video recentemente condiviso, valutate voi stessi!

Ah e comunque… non è l’unico…