Il chitarrista dei Def Leppard testa la "sua" chitarra al banco dei pegni

Il chitarrista dei Def Leppard testa la "sua" chitarra al banco dei pegni

Vendi la tua chitarra di seconda mano, il check lo fa l'ex proprietario: potrebbe essere il titolo di questo video con protagonista Phil Collen dei Def Leppard.

Il divertente episodio è capitato in una puntata dello show "Pawn Stars", incentrato sulle peripezie della famiglia Harrison e del banco dei pegni Gold & Silver Pawn Shop di cui sono proprietari a Las Vegas.
Una donna si presenta al bancone con l'intenzione di vendere una variopinta chitarra elettrica Jackson: come da copione iniziano le trattative, finchè l'esperto del negozio non dichiara di conoscere che potrà aiutarli a far luce sullo strumento.

Il qualcuno in questione è appunto il chitarrista dei Def Leppard, che si presenta al banco accompagnato dal cantante Joe Elliott. Collen racconta che lo strumento è stato di sua proprietà in passato, descrivendone le caratteristiche della verniciatura e l'utilizzo che ne ha fatto, fino a esibirsi in un formidabile check della chitarra. La quale verrà infine acquistata dal gestore del negozio a un prezzo che lascia tutti soddisfatti.


Commenta