I Metallica suonati con strumenti Hello Kitty

I Metallica suonati con strumenti Hello Kitty

Sul web ne abbiamo viste e continueremo a vederne veramente di tutti i colori: è il caso di questa curiosa (per usare un eufemismo) interpretazione di "Welcome Home (Sanitarium)", un brano tratto da "Master of Puppets" dei Metallica molto amato soprattutto dai fan della prima ora del gruppo californiano.

La particolarità di questa performance sta nell'essere eseguita con strumenti rigorosamente targati Hello Kitty. Gli interpreti sono Mark Tremonti (solista oltre che membro dei Creed e degli Alter Bridge) a voce e chitarra acustica ed Eric Friedman, suo chitarrista e corista nella band del progetto Tremonti, all'ukulele e ai cori.

Questa interpretazione di uno dei momenti più ricordati della storia dei Metallica è ovviamente semi-seria, e per quanto ben riuscita in alcuni frangenti risente inevitabilmente delle caratteristiche degli strumenti utilizzati.
Ma è ugualmente assai divertente assistervi immaginando la faccia di James Hetfield e soci di fronte a questa inusuale rielaborazione della loro musica.


Commenta