I Destruction pubblicano il guitar-playthrough di Betrayal

I Destruction pubblicano il guitar-playthrough di Betrayal

I leggendari thrasher tedeschi Destruction pubblicheranno il loro diciassettesimo album in studio Born To Perish il 9 agosto 2019 su Nuclear Blast Records.

Oggi la band pubblica il video guitar playthrough del secondo singolo "Betrayal".
Lo storico chitarrista Mike dichiara: "Questo è un classico del thrash, con molti cambi di tempo e una parte centrale malvagia! La batteria rappresenta una parte davvero interessante della canzone; Randy spacca. Durante l'assolo abbiamo il mio stile inarrestabile e il folle shredding di Damir, che è al di là del bene e del male! Il tutto si sposa alla perfezione. Speriamo che vi piaccia il playthrough!".

Il nuovo chitarrista Damir aggiunge: "Personalmente considero 'Betrayal' il punto più alto del nuovo disco! Adoro i cambiamenti ritmici e la varietà, anche se la canzone rimane sempre fedele alle origini! Naturalmente il duello dell'assolo è un altro culmine di questo nuovo inno dei Destruction, lo adoro!".

Il video ufficiale del brano, che potete già vedere su YouTube, è stato diretto da Achilleas Gatsopoulos per Hypnagogia Films e filmato a giugno 2019 a Berlino/Germania e Basilea/Svizzera.

Il singolo è disponibile a questo link.
"Born To Perish" è pre-ordinabile in svariati formati e può anche essere salvato in anteprima su Spotify.


Commenta