HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceEddie Vedder sul palco con gli Who

Eddie Vedder sul palco con gli Who

Un concerto dei The Who è già di suo una grandissima esperienza, se poi l'evento si arricchisce della presenza di Eddie Vedder non ci si può proprio lamentare.

Un concerto dei The Who è già di suo una grandissima esperienza, se poi l’evento si arricchisce della presenza di Eddie Vedder non ci si può proprio lamentare.

L’incontro non è certamente una novità: il frontman dei Pearl Jam non ha mai nascosto di essere un estimatore della band di Roger Daltrey e Pete Townshend, e ha già avuto l’occasione di unirsi ai due in performance di brani estratti da “Quadrophenia“, uno dei lavori più rappresentativi della band britannica e del quale Vedder ha dichiarato di essere un fan sfegatato.

Proprio dall’album in questione è tratto “The Punk and The Godfather“, il brano immortalato in questa ripresa amatoriale durante la data del tour “Moving On!” che si è tenuta al Wembley Stadium di Londra del 6 luglio.
Eddie Vedder era presente come opening act del concerto, ma ovviamente non si è fatto pregare di fronte all’opportunità di condividere il palco con i due giganti del Rock ancora una volta.