Due quarti dei Beatles sul palco a Los Angeles

Due quarti dei Beatles sul palco a Los Angeles

Compri Paul McCartney, in regalo anche Ringo Starr: alcuni fan americani hanno avuto la fortuna di ritrovarsi di fronte a metà formazione originale dei Beatles.

Sir Paul non riesce proprio a fare a meno di ospiti di lusso sul palco dei propri concerti (solo due settimane fa vi raccontavamo del duetto con Steven Tyler), ma stavola ha deciso di giocare pesante proponendo un featuring che sa immensamente di revival.
Nella sua data al Dodgers Stadium di Los Angeles è infatti stato raggiunto dall'altro Beatle superstite, che si è seduto dietro le pelli per accompagnare lo storico compagno di band in due classici dei Fab Four: la Reprise di "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" e l'ormai immancabile "Helter Skelter".

Non stupisce la presenza di brani del quartetto di Liverpool, che non da ieri costituiscono un'importante fetta delle setlist dei concerti di McCartney, ma non può invece lasciare indifferenti la contemporanea presenza on stage dei due, per nostra fortuna documentata da alcune riprese amatoriali dei fan presenti al concerto.


Commenta