A Paul McCartney non manca nemmeno la vena umoristica

A Paul McCartney non manca nemmeno la vena umoristica

Se Paul McCartney riesce a eccellere persino nell'arte comica allora non ce n'è più per nessuno: giudicate anche voi la sua abilità nel video che segue.

Dietro quest'ultima performance dell'ex Beatles c'è ancora una volta Jimmy Fallon, un anfitrione che non ha mai fatto dubitare di gradire gli incroci a tema musicale nel suo "Tonight Show". Proprio in una puntata del programma risalente a qualche giorno fa i due hanno composto un'inedita accoppiata in una serie di brevi ma divertenti sketch ai danni di ignari visitatori degli studi della NBC nel Rockfeller Center di Manhattan.

Macca e il conduttore si sono piazzati di fronte alle porte dell'ascensore che viene comunemente utilizzato per le visite guidate degli studi, dando vita a scenette umoristiche delle più varie (dalla partita di ping pong ai numeri di prestigio fino a un'improvvisata performance musicale con finale a sorpresa) a beneficio dei turisti che si fermavano più o meno casualmente a quel piano, le cui reazioni sono state ovviamente di meraviglia ed entusiasmo ai limiti estremi.

McCartney successivamente si è anche esibito all'interno del programma con "Come On To Me", un brano estratto dal suo ultimo album "Egypt Station", ma una volta tanto la sua musica non suscita più attenzione del resto: provate a non ridere di fronte agli sketch.


Commenta