Orange OPC Computer Amplifier

Orange OPC Computer Amplifier
Orange ha fatto le cose in grande per il NAMM 2013 che aprirà finalmente le porte ai visitatori domani giovedì 24 gennaio. Già da tempo la casa inglese tiene sulle spine i fan di tutto il mondo con un prodotto sommerso nel mistero, infine eccoci pronti a togliere il velo che da mesi nasconde il nuovo nato di casa Orange. Si chiama Orange OPC Computer Amplifier e come dice bene il nome non è un normale amplificatore per chitarra. Il nuovo Orange OPC è un vero e proprio computer costruito all'interno di un tipico small chassis Orange, equipaggiato con 2 speaker JBL e tutto l'occorrente per l'attività di registrazione di ogni musicista. Il computer presenta tutte le caratteristiche strutturali di un mini amplificatore, quali controlli e input jack, cui si aggiungono un ingresso per cd-rom, due prese usb ed un pannello posteriore fornito di ogni connettività di cui un pc ha bisogno.

Di seguito riportiamo le caratteristiche tecniche del computer e qualche scatto del nuovo prodotto Orange, sicuramente sarà uno degli oggetti da tenere d'occhio nel corso dell'anno.
Il prezzo di lancio previsto è di $1499 (monitor escluso) il computer è fornito di svariati software come IK Multimedia AmpliTube 3 including Custom Shop Orange amps, Presonus Studio One Custom Orange Edition, Acoustica Mixcraft 5, Toontracks EZdrummer Lite e Lick Library Player .

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Orange.