HomeAll NewsOkkervil River “It was my season”

Okkervil River “It was my season”

Negli ultimi due anni gli Okkervil River hanno collezionato una serie di successi davvero incoraggianti, grazie ad una prolifica attività live e ad una sorprendente ricezione da parte dei fan. La band originaria di Austin con il suo particolare blend di rock, folk e indie è ancora fresca della release di "I am very f

Negli ultimi due anni gli Okkervil River hanno collezionato una serie di successi davvero incoraggianti, grazie ad una prolifica attività live e ad una sorprendente ricezione da parte dei fan. La band originaria di Austin con il suo particolare blend di rock, folk e indie è ancora fresca della release di “I am very far”, rilasciato nel 2011, ma proprio in questi giorni è stato comunicato tramite il canale Twitter ufficiale che i lavori sul nuovo album sono già in corso.
A confermare la volontà della band nel rilasciare nuovo materiale è stato presentato un nuovo brano corredato da videoclip. Il brano si intitola “It was my season“, primissimo estratto dell’album in arrivo che si chiamerà invece The Silver Gymnasium.

Nuovo materiale sarà rilasciato a breve, mentre la data ufficiale per la release dell’album è stata fissata al 3 settembre prossimo. Di seguito il nuovo brano “It was my season”.